Mercoledí, nuovo trailer per la serie di Tim Burton
Arriva il primo trailer per la serie in uscita questo autunno dedicata a Mercoledì, figlia primogenita degli Addams conosciuta in tutto il mondo.
Anche se la figlia di Morticia e Gomez Addams è conosciuta per la sua misantropia, il primo trailer di Mercoledì si centra sulla sua nuova posizione sociale. Ovviamente sono poche le persone che Mercoledì si degna di onorare con la sua presenza e non è detto che sappiano apprezzare la sua idea di divertimento. Questo non vuol dire che non stia facendo uno sforzo in buona fede per fare nuove amicizie.
Il primo trailer di mercoledì introduce Mercoledì (Jenna Ortega), proprio mentre viene espulsa da un’altra delle sue scuole “normali” per aver terrorizzato i suoi compagni studenti, qualcosa che né sua madre (Catherine Zeta-Jones) né suo padre (Luis Guzman) sono particolarmente sorpresi di sentire. I genitori si preoccupano dell’istruzione di Mercoledì e sanno che lei cerca solo di essere se stessa e proteggere suo fratello Pugsley (Isaac Ordonez). Capiscono che avrà bisogno di una scuola che possa soddisfare la sua sensibilità unica.
È chiaro dal trailer che Nevermore Academy, una curiosa scuola gestita da Larissa Weems (Gwendoline Christie), è molto più adatta per Mercoledì. Con le sue lezioni incentrate su duelli mortali e creature ultraterrene. Il resto del corpo studentesco di Nevermore sarà pronto per la follia che la sua nuova studentessa porterà a scuola?
Mercoledì dovrebbe arrivare sulla piattaforma Netflix questo autunno, ancora non si sa di preciso la data ma vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate della serie?