Mercoledì, la serie di Tim Burton arriva a novembre
Mercoledì arriverà su Netflix il 23 novembre.
La nuova serie di Tim Burton approderà sulla piattaforma streaming nel bel mezzo della spooky season. L’annuncio è arrivato proprio in queste ore. Infatti, i canali social di Netflix hanno diffuso in rete un nuovissimo poster che ha svelato l’attesa data di uscita.
A interpretare l’iconico personaggio della famiglia Addams ci sarà la giovane attrice statunitense Jenna Ortega. 18enne di origini messicane, Ortega si fa sta facendo strada nel mondo cinematografico e seriale: l’abbiamo già vista in You (serie Netflix) e in The Babysitter (un film horror).
Quale miglior giorno per far uscire Mercoledì, se non mercoledì 23 novembre? pic.twitter.com/Bne7GkrrAy
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 23, 2022
Mercoledì, cosa ci aspettiamo
La serie live-action di Tim Burton riporterà sullo schermo un personaggio iconico, quello di Mercoledì Addams, mentre si trova da studentessa a frequentare la Nevermore Academy. Dotata di poteri psichici, Mercoledì sarà coinvolta in una serie di omicidi che terrorizzano la città e sui quali dovrà in qualche modo fare mistero.
Tali omicidi, del resto, la porteranno a fare scoperte indietro nel tempo, a circa 25 anni prima, scoperte che riguarderanno anche i genitori Gomez e Morticia. Non resta dunque che aspettare il 23 novembre per sapere cosa ci ha riservato stavolta Tim Burton. Nel frattempo, ecco qui il trailer della serie.