Memory, Trailer per il nuovo film con Neeson e Bellucci
Open Road films rilascia il trailer per Memory dove lotteranno contro il tempo tre attori d’eccezione: Neeson, Bellucci e Pierce.
Basato sul romanzo dello scrittore belga Jef Geeraerts De zaak Alzheimer (da cui è stato tratto un precedente adattamento cinematografico belga di Erik Van Looy dal titolo The Alzheimer Case). Memory racconta la storia di Alex Lewis (che ha il volto di Neeson), un sicario che si è rifiutato di completare un lavoro criminale.
L’uomo, che soffre di gravi problemi di memoria, è operativo su più fronti: da un lato, si confronta con Davana Sealman, l’attrice Monica Bellucci che veste i panni di una potente magnate della tecnologia locale, dall’altro, si ritrova a collaborare con degli agenti dell’FBI (tra cui figura anche Vincent Serra interpretato da Guy Pearce) finiti sulle sue tracce dopo aver scovato le prove del suo passaggio.
Tra vendetta, omicidi e inseguimenti, Alex Lewis comincerà a prendersi cura dei sui problemi, scoprendo di non avere poi così tanti punti di contatto col mostro che la sua vita criminale lo aveva spinto ad essere.
Memory, il cast
I Produttori sono molteplici: Cathay Schulman, Michael Heimler e Arthur Sarkissian, Moshe Diamant, Rupert Maconick. Il film è scritto da Dario Scardapane, già produttore esecutivo e anche sceneggiatore di entrambe le stagioni della serie The Punisher.
Alla regia Martin Campbell che ha sul suo curriculum Casino Royal, GoldenEye, Green Lantern e la maschera di Zorro.
Il film sbarcherà nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 29 aprile tuttavia manca la data per le sale italiane. L’unica cosa che possiamo fare è goderci il trio Liam Neeson, Monica Bellucci e Guy Pierce, nel trailer poco sopra.