Lucifer 6, ecco il trailer della stagione finale in arrivo a settembre
Lucifer sta tornando con la sesta e ultima stagione e il trailer ne dà conferma ufficiale.
Proprio pochi minuti fa, Netflix ha diffuso sui propri canali social il trailer finale della stagione conclusiva della fortunata serie tv con protagonista il Lucifer Morningstar interpretato da Tom Ellis.
In questo video, della durata di circa 3 minuti, abbiamo un consistente assaggio di cosa accadrà negli ultimissimi 10 episodi di questa serie che nel corso degli anni ha conquistato sempre più fan. Tra personaggi storici e nuovi arrivi, la serie si prepara quindi a salutare il pubblico con un’ultima tornata di episodi che saranno distribuiti su Netflix a partire dal 10 settembre prossimo.
Di seguito, vediamo il trailer finale di Lucifer.
Lucifer 6, cosa accadrÃ
Dopo lo sconvolgente finale della seconda parte della stagione 5, la curiosità sul futuro dei personaggi della serie è tanta. Tra plot twist inaspettati e belle sorprese, non è dato sapere cosa gli episodi finali riserveranno.
La serie, infatti, era stata pensata per concludersi alla quinta stagione. Dopo la cancellazione a opera di Fox alla fine della stagione numero 3, il clamore scatenato dalla fanbase di Lucifer era stato così forte da spingere Netflix a riprendere in mano la serie e salvarla. La quarta stagione aveva fatto registrare numeri da capogiro, determinando il rinnovo per una quinta stagione, in teoria l’ultima.
Tuttavia, ancora una volta, l’azione combinata delle richieste dei fan e della volontà della piattaforma di sfruttare appieno le potenzialità di uno show così remunerativo, avevano fatto centro. La serie, dunque, era riuscita a strappare, ancora una volta, un’altra stagione, la sesta. Stagione, questa, che stavolta darà davvero una conclusione alle vicende del diavolo a Los Angeles.
Cosa accadrà alla relazione tra Lucifer e Chloe? Qualcuno tornerà sul trono infernale? Probabilmente a questa e altre domande daranno risposta gli episodi di prossima uscita.
Francesca Belsito