LOL 2, ecco svelato il cast dei nuovi episodi
LOL 2 è ormai ufficiale e sta per tornare.
Il fortunato format distrubuito su Amazon Prime Video ha infatti un cast per la seconda stagione. L’annuncio è arrivato proprio una manciata di minuti fa. Quindi, bando alle ciance, ed ecco tutti i nomi dei comici che faranno parte dei nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
https://www.instagram.com/p/CWLTP20I9R5/?utm_source=ig_web_copy_link
Tutti loro si sfideranno a rimanere seri per 6 ore consecutive, provando a far ridere gli altri concorrenti nello show dei record del Prime italiano. Il vincitore, come lo scorso anno, si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro da destinare a un ente benefico a scelta.
LOL 2 cast e cosa sappiamo
Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL 2 sarà distribuito nel 2022. Lo show sarà disponibile su Prime Video in ben 240 Paesi.
Grazie allo straordinario successo della prima stagione, LOL: Chi ride è fuori era stato rinnovato per una seconda stagione (qui il nostro articolo a riguardo). Il nuovo cast di grandi nomi della comicità italiana si impegnerà quindi nello strappare una risata al pubblico da casa ma anche ai propri avversari. Ciascuno, dunque, portreà con sè il proprio stile comico, dall’immprovvisazione alla stand-up in 6 episodi che promettono scintille.
Nella control room, come giudici della gara comica, troveremo Fedez, nelle vesti di arbitro e conduttore. Insieme a lui ci sarà Frank Matano, uno dei comici della prima stagione. Le regole sono semplici quanto ardue da seguire: non appena uno dei concorrenti riderà , dalla control room scatterà un cartelino giallodi ammonizione, che potrebbe essere seguito da un cartellino rosso di espulsione. L’ultimo concorrente rimasto in gara si aggiudicherà la vittoria.