Locke & Key, annunciata l’uscita della stagione 3
Locke & Key arriverà ufficialmente nel 2022.
L’amata serie Netflix, creata da Joe Hill e basata sull’omonima serie di comic book dello stesso autore, tornerà quindi con i nuovi episodi della stagione numero 3 tra non molto. Rilasciata sulla piattaforma streaming per la prima volta il 7 febbraio 2020, la serie era stata rinnovata per una seconda stagione, distribuita appena qualche settimana fa, il 22 ottobre. Rinnovata per un’ulteriore terza stagione già a dicembre del 2020, visto il grande successo, ecco ora la conferma che per vedere i nuovi episodi non bisognerà aspettare molto.
L’annuncio è arrivato tramite un tweet rilasciato dall’account ufficiale della serie, che potete vedere qui sotto.
friendly reminder that Locke & Key season 3 is coming next year 😈🎬 pic.twitter.com/Vsdrf7CF4x
— Locke & Key (@lockekeynetflix) November 30, 2021
Locke & Key, cosa succederà nella terza stagione
Si tratta di una serie teen drama che mescola giallo, magia e paranormal. Tratta dall’omonimo comic book, è creata da Joe Hill, figlio del noto scrittore Stephen King. Le vicende ruotano attorno a 3 fratelli che, dopo la morte del padre, tornano a vivere con la madre. Tuttavia, la casa degli antenati paterni in cui si trasferiscono è ricca di segreti da svelare e di chiavi magiche, capaci di sbloccare poteri speciali.
Ancora una volta in questi nuovi episodi della terza stagione, i protagonisti si troveranno ad affrontare un nuovo nemico, in realtà , un antico, pericoloso cattivo: il Capitano Fredrick Gideon.