Last night in SOHO, trailer finale per il film di Wright
Trailer finale per il nuovo film diretto da Edgar Wright: Last Night In Soho, uscirà nelle sale il 22 ottobre.
Il primo trailer del mese scorso era ricco di immagini sorprendenti ma si sentiva la mancanza dei dialoghi. Questo ci offre di più della trama diretta da Edgar (Scott Pilgrim vs the world, Alba dei morti dementi). Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) interpreta una giovane stilista che arriva a Londra per inseguire i suoi sogni di carriera. La sua epoca preferita sono gli anni ’60, e una notte si ritrova trasportata indietro nel tempo, dove abita il corpo di una cantante di nome Sandy, interpretata da Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi).
Mentre il trailer avanza diventa chiaro che sta succedendo qualcosa di strano, con il bel giovane messo da Matt Smith (Doctor Who, The Crown) potenzialmente un assassino. Il film sembra un’emozionante ed elegante miscela di film sui viaggi nel tempo e horror psichedelico:
Last Night In Soho presenta anche diverse icone britanniche veterane degli anni ’60, tra cui Rita Tushingham, Terence Stamp e Diana Rigg. Il film è scritto da Wright e Krysty Wilson-Cairns, che hanno anche co-scritto l’acclamato 1917 di Sam Mendes.
In una recente intervista con il LA Times, Wright ha rivelato :
“Vedere i miracoli che QT e il suo team hanno fatto con quattro isolati nella strada più trafficata di Hollywood mi ha decisamente ispirato che avremmo potuto realizzare molte delle nostre scene davanti alla telecamera”, ha detto. “Non vedo l’ora di mostrargli il film. Mi ha convinto che era possibile!”