Kraven il cacciatore ha ora un volto, Aaron Taylor-Johnson
Kraven il cacciatore: Aaron Taylor-Johnson sarà il protagonista del prossimo film spin-off dell’universo dell’uomo ragno.
Aaron Taylor-Johnson è stato scelto come protagonista nel film Marvel prodotto da Sony che vedrà come protagonista Kraven il Cacciatore, uno dei villain dell’universo narrativo di Spider-Man, come riportato da Deadline. Il sito web aveva anche annunciato per la prima volta la scorsa estate che J.C. Chandor avrebbe diretto il film, una new entry nell’universo dei personaggi Marvel creato da Sony Pictures.
Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964. Kraven è uno degli antieroi più iconici il personaggio ha avuto incontri con Venom e Black Panther, tra gli altri, ed è uno dei nemici più noti e formidabili di tutto il mondo di Spider-Man.
Kraven interpretato da Taylor, perché?
Degli insider della produzione dicono che Taylor-Johnson è stato adocchiato dei dirigenti dello studio per il ruolo principale dopo le prime notizie sul suo prossimo film d’azione, Bullet Train. Aaron Taylor-Johnson interpreta uno dei principali assassini nel film e le sue scene con Brad Pitt sono state così impressionanti che lo studio ha agito velocemente per metterlo in contatto telefonico con Chandor.
J.C. Chandor infatti dirigerà la pellicola mentre Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk scriveranno la sceneggiatura. Avi Arad e Matt Tolmach produrranno il film.
Non si sa ancora quando sarà ambientato ne alcun dettaglio sulla trama del film. Potrebbe venir trattato come Venom e proporre una storia di origini senza l’Uomo Ragno. L’uscita del film solista di Kraven il Cacciatore in cui il ruolo da protagonista è al momento fissata per il 13 gennaio 2023.