Kena: Bridge of the spirits, rinviato l’uscita dell’atteso action
Arriva direttamente dal profilo Twitter di Ember Lab il rinvio ufficiale del progetto Kena: The Bridge of Spirits da agosto al 21 Settembre
La notizia condivisa dagli sviluppatori posticipa l’uscita del titolo dal 24 agosto prestabilito al 21 settembre. Kena uscirà su PC, PS5 e PS4. Il rinvio non è tardo poiché solo un mese di differenza c’è tra le due date di rilascio. Kena era infatti atteso per il 24 agosto e questo mese sarà sicuramente di limatura degli ultimi bug, glitch e meccanismi del gioco.
“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita di Kena fino al 21 settembre con lo scopo di perfezionare il gioco su tutte le piattaforme. Il team sta lavorando in maniera estremamente dura e sentiamo che il tempo extra sia cruciale per assicurare la miglior esperienza possibile. Sappiamo che molti tra voi non vedono l’ora di giocare al nostro titolo e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a lavorare per realizzare la miglior versione possibile di Kena. Grazie per il vostro fantastico supporto!”
— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) July 28, 2021