Jon Snow, in sviluppo uno spin-off di GoT con Kit Harington
Jon Snow tornerà sugli schermi con una serie tv spin-off.
La notizia arriva per prima da Hollywood Reporter ed è stata poi confermata da Variety. A quanto sembra è molto concreto lo sviluppo di una serie spin-off de Il Trono di Spade che avrà per protagonista proprio il Jon Snow di Kit Harington. La lavorazione per conto di HBO è ancora nelle fasi iniziali, tuttavia qualche dettaglio è già trapelato.
Pare, infatti, che la serie sarà un sequel, dal momento che prenderà avvio dopo i fatti dell’ottava stagione. Dovremmo quindi seguire Jon Snow dopo il suo esilio oltre la Barriera, verso il vero Nord.
Jon Snow, cosa sappiamo dello spin-off
Secondo quanto riportato da fonti attendibili, dunque, la HBO avrebbe dato il via allo sviluppo di questa serie incentrata su Jon Snow. Poichè i fatti dovrebbero svolgersi successivamente agli eventi dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, c’è la concreta possibilità che, se la serie dovesse effettivamente vedere la luce, si possano rivedere in scena personaggi già noti… almeno quelli sopravvissuti. Parliamo, ad esempio, di Arya e Sansa Stark, di Tormund.
Tuttavia, non è ancora certo che la serie verrà effettivamente realizzata. Difatti, la HBO ha girato l’episodio pilota di The long night, una serie con Naomi Watts, poi scartata. Tra gli altri spin-off attualmente in sviluppo ci sono poi Tale of Dunk and Egg, 10,000 Ships, 9 Voyages e Flea Bottom, oltre a una serie animata. È attesa, invece, per il 22 agosto la messa in onda di House of the Dragon, serie prequel ambientata circa 200 anni prima della serie madre.