John Wick: Ballerina, Ana de Armas sarà nello spin-off
Per tutti i fan di John Wick arriva una conferma per il film spin off Ana de Armas farà parte del cast
Lionsgate, durante il suo panel al CinemaCon di ieri, ha confermato che Ana de Armas (Knives Out, Blonde) farà parte del cast di John Wick: Ballerina. Lo spin-off del franchise action portato in auge da Keanu Reeves.
L’attrice cubana ha già fatto la sua apparizione nella serie nella veste della giovane ballerina nel terzo capitolo. Era la ragazza che si stava allenando per diventare una spietata assassina.
La trama:
“Rooney è una killer addestrata che viaggia per il mondo eliminando i terroristi e altri bersagli. Si rifiuta rigorosamente di uccidere chiunque non creda che meriti la morte. Dopo essere stata presa di mira da un’organizzazione rivale, Rooney si ritira dalle scene. Il massacro della sua famiglia la farà tornare in pista in cerca di vendetta”
John Wick: Ballerina sarà diretto dal regista di Underworld Len Wiseman sulla sceneggiatura di Shay Hatten che oltre Army of the Dead, ha sviluppato lo script anche per John Wick: Capitolo 3 – Parabellum. Il regista del franchise Chad Stahelski produrrà Ballerina insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee.
Il resto del cast, la storia e l’inizio delle riprese non sono ancora stati rivelati ma, con buona possibilità se ne saprà di più dopo l’uscita di John Wick 4.