Invincible, la serie Amazon rinnovata per le stagioni 2 e 3
Invincible è stata rinnovata per le stagioni 2 e 3.
La serie animata distribuita da Amazon Prime Video è stata rinnovata per altre due stagioni. Una decisione sorprendente ma che molti fan apprezzeranno, dal momento che proprio oggi l’ultimo episodio della prima stagione ha visto la luce.
Una serie, questa prodotta da Amazon Studios, che è vietata ai minori per la presenza di moltissime scene violente. Gli 8 episodi della stagione numero 1 prendono avvio dall’omonimo fumetto supereroistico di Robert Kirkman che è anche il creatore della serie. Protagonista è Mark Grayson, un comune adolescente, se non fosse che è figlio di Nolan, il supereroe più potente del pianeta. Un destino che sembra riguardare anche il giovane che. Infatti, poco dopo il suo 17esimo compleanno, acquisisce dei poteri propri.
Invincible e un cast d’eccezione
Invincible è una serie animata che può vantare un cast d’eccezione, fatto di grandi voci. Nelle prossime stagioni si uniranno grandi nomi come l’attore premio Oscar Mahershala Ali, Jon Hamm, Clancy Brown, Ezra Miller (Flash in Justice League), Djimon Hounsou, Jeffrey Donovan, Nicole Byer e Jonathan Geoff.
Queste voci si uniranno a un cast già molto ricco, tra cui annoveriamo, tra gli altri, Sandra Oh (Killing Eve, Grey’s Anatomy), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble) e Max Burkholder (Imaginary Order).