Invasion, Trailer per la serie di Simon Kinberg
AppleTv ci regala il nuovo trailer di “Invasion”, serie Sci-Fi portata sugli schermi da Simon Kinberg e David Weil.
Saranno 10 gli episodi di questa nuova serie drammatica che vede un’entità esterna violare la superficie e lo spazio aereo della Terra. La produzione e la scrittura della serie ci sarà il candidato agli Oscar e Emmy Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, Sopravvissuto – The Martian) e David Weil (Hunters) mentre alla direzione ci sarà Jakob Verbruggen.
I primi tre episodi saranno disponibili già dal 22 Ottobre dell’anno corrente per poi proseguire con il rilascio il venerdì di ogni settimana seguente, ovviamente solo su Apple Tv+.
Questa storia drammatica d’invasione aliena, ad un primo acchito ci riporta ai tempi di “La guerra dei mondi” o “Signs” ma con punti di vista differenti sulla stessa faccenda. Vede protagonisti Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna.
Invasion è scritto e prodotto da Simon Kinberg e David Weil. Verbruggen, che ha anche diretto diversi episodi, è produttore esecutivo. Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin, autore anche della sceneggiatura. Katie O’Connell Marsh è produttrice esecutiva per Boat Rocker Studios.