Interview with the Vampire, rilasciato il secondo trailer
Un nuovo trailer per Interview with the vampire, nuovi dettagli sulla trama della serie in onore dell’opera mastodontica concepita da Anne Rice: Le cronache dei vampiri.
Due minuti in cui ci viene presentata ulteriormente la riscrittura del personaggio di Louis de Pointe du Lac. Non più proprietario terriero del 1700, ma giovane e facoltoso signorotto di New Orleans, intento costruire la sua fortuna sui piaceri notturni in un’oscura ambientazione del 1910.
Compaiono, inoltre, la figura di Lestat e di Claudia. Il primo con ruolo di amante appassionato e tentatore della notte. La seconda, una ragazza capricciosa e famelica.
Interview with the vampire, cosa aspettarci?
L’adattamento AMC sembra contenere lo spirito oscuro e quasi carnale che si può leggere nei libri, ma si discosta molto nella fedeltà dei personaggi presentati e nelle situazioni proposte.
Chi è fan appassionato della serie storcerà, sicuramente, il muso per le evidenti discrepanze. Il desiderio di un elogio postumo alla Regina dei Vampiri, però, avrà sicuramente la meglio su ogni preconcetto.
Di seguito, il secondo trailer ufficiale di Intervista col Vampiro, in uscita il prossimo 2 ottobre: