Interview with the vampire, primo trailer della serie tv
Uscito il primo trailer ufficiale di Intervista col Vampiro, la serie tv tratta dai romanzi della regina dei vampiri Anne Rice.
Dalle prime immagini si evince chiaramente un cambio di ambientazione e un riadattamento molto forte dei personaggi, che mutano totalmente in storia e descrizioni rispetto ai libri che ne raccontano le cronache.
La produzione della serie, fortemente voluta dalla Rice prima della sua dipartita, ci lascia una riscrittura in chiave moderna di quelle che sono le storie di Louis de Pointe du Lac, interpretato da Jacob Anderson, e Lestat De Lioncourt, che ha il volto di Sam Reid.
Una sfida onerosa, che molti fan stavano aspettando da diversi anni dall’annuncio della stessa scrittrice. Già dalle prime scene notiamo, però, un richiamo forte a quello che fu il primo film dedicato alla serie, Interview with the Vampire con Brad Pitt e Tom Cruise nei panni dei fascinosi protagonisti.
Altro elemento che darà un po’ di soddisfazione ai fan dei libri è la presenza di personaggi mai apparsi nei film usciti in sala, andando a indagare ancora di più nelle personalità di Lestat e Luois.
Interview with the vampire serie tv, quando uscirà ?
La serie sarà composta da 8 episodi a stagione e uscirà per AMC+ e AMC il prossimo 2 ottobre 2022. Attendiamo l’uscita per capire se sarà di gradimento al fandom e se la produzione sarà riuscita a rendere giustizia a una scrittrice senza tempo, rimasta nel cuore e nelle vite di molti dei suoi lettori.