Immortality, Barlow annuncia la nuova data di uscita
Slitta di un mese la data di uscita di Immortality, ultima fatica di Barlow prevista per il 26 Luglio ma rimandata al 30 Agosto
Immortality di Half Mermaid Productions ha subito un rinvio di circa un mese. La notizia dello slittamento è avvenuta tramite la piattaforma twitter del gioco ma è stata firmata dallo stesso Barlow. Il titolo uscirà al lancio in esclusiva xbox (e gamepass) ma verrà poi rilasciato anche sulle altre piattaforme tra cui iOS e Android.
Il director Sam Barlow ha dichiarato nel tweet:
“Oggi rimanderemo la data di rilascio di Immortality ad 30 Agosto 2022. Ci sono voluti decenni perché il lavoro di Marissa Marcel trovasse la luce, quindi siamo felici di poter dedicare un mese in più per garantire che l’esperienza sia il più rifinita possibile”.
“Speriamo che tutti coloro che attendono il gioco comprendano questo “male” necessario e continuino a prepararsi a scavare nel mistero più complesso a cui ho cercato di rispondere finora: cosa è successo a Marissa Marcel?“
Some news: pic.twitter.com/ZbxGHPQ0wt
— IMMORTALITY (new Sam Barlow game, out August 30th) (@HalfMermaid) July 13, 2022
Ma chi è Marissa Marcel? In Immortality è la protagonista di tre film di finzione: The Monk (1968), Minsky (1970) e Two of Everything (1999). Tuttavia nessuno di questi film ha mai visto la luce e, ad infittire il mistero, c’é la sparizione della Marcel. Barlow, così si chiama il protagonista, dovrà cercare di ricostruire il destino dell’attrice esaminando ogni filmato, sezionando le inquadrature alla ricerca di collegamenti tra essi.
Questo nuovo thriller generato dallo storytelling di Barlow si prospetta interessante è altrettanto cinematografico. Siete pronti a svelare un nuovo mistero?