Il Signore degli Anelli, la serie tv su Prime a settembre
Il Signore degli Anelli avrà finalmente la sua serie tv e una data ora è certa: settembre.
Una manciata di minuti fa, sugli account social ufficiali di Amazon Prime Video è infatti apparso, totalmente a sorpresa, un breve quanto intrigante teaser della durata di appena un minuto. Una voce fuori campo recita la Poesia dell’Anello, mentre sullo schermo scorrono immagini del momento in cui l’Anello viene forgiato. Al termine della clip è rivelato il titolo dell’attesissima serie: The Rings of Power.
A distribuire gli episodi di questo show che riprende l’epica saga di J. R. R. Tolkien sarà Amazon Prime Video. Dopo anni di silenzio e tante speculazioni, quindi, basterà attendere il 2 settembre 2022.
Il Signore degli Anelli, la serie tv su Amazon Prime
Dopo molte notizie e ipotesi e soprattutto un lungo silenzio, finalmente è stata svelata la data d’uscita della serie tv ambientata nell’universo della trilogia cinematografica di Peter Jackson, creato dalla prolifica penna di J. R. R. Tolkien.
Il costosissimo show prodotto da Amazon Studios per la prima volta poertà su schermo le leggende relative alla Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Si tratterà , quindi, di vicende ambientate migliaia di anni prima rispetto ai fatti narrati ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli.
In tempo di pace, dunque, la serie seguirà un gruppo di personaggi, alcuni noti altri no, che si preparano ad affrontare il ritorno del male nella Terra di Mezzo. Viageremo allora dalle profondità delle Montagne Nebbiose fino all’isola del regno di Númenor, passando per le foreste verdeggianti della capiyale degli Elfi, senza dimenticare i luighi più remoti e lontani.
Si preannuncia una esperienza maestosa, ma bisognerà aspettare per il primo episodio fino al 2 settembre.