I segreti di Silente, il trailer del nuovo film di Animali Fantastici
I segreti di Silente si è finalmente mostrato nell’atteso trailer finale prima dell’uscita al cinema di aprile.
Previsto per giovedì, a seguito del conflitto in Ucraina, i dirigenti di Warner Bros. Pictures avevano optato per un rinvio del video, dal momento che il nuovo capitolo del franchise di Animali Fantastici è incentrato su un tema spinoso: una guerra magica.
Pochi minuti fa, però, del tutto a sorpresa sono stati rilasciati online il trailer e anche un nuovo poster che mostra i protagonisti della pellicola, dal Silente di Jude Law al nuovo Grindelwald di Mads Mikkelsen.
Ecco quindi il trailer finale in italiano.
I segreti di Silente, cosa ci aspettiamo
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il non proprio brillante, in termini di incassi e riscontro presso il pubblico, I crimini di Grindelwald, l’autrice della saga J.K. Rowling si è rimessa al lavoro sulla sceneggiatura del lungometraggio. Per questa ragione e per i continui rinvii nelle riprese a causa della pandemia, I segreti di Silente ha tardato molto ad arrivare, ma ora l’attesa dovrebbe essere terminata. Il film, infatti, arriverà nelle sale italiane a partire dal 13 aprile. Ma cosa ci aspetta?
Il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici riprenderà le mosse da dove si era interrotto. Ritroveremo, dunque, Aurelius Silente (Ezra Miller) sempre più legato al mago oscuro Gellert Grindelwald: abbraccerà il suo destino da Obscuriale? E, soprattutto, la domanda che tutti si pongono: è davvero fratello di Albus Silente? Cosa ha nascosto per tanti anni il Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? In questo trailer, come nel precedente (potete vederlo qui), sempre meno spazio sembra essere riservato al protagonista iniziale, il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) e sempre maggiore lo spazio destinato ad Albus, ai suoi conflitti interiori, al suo ambiguo rapporto con l’amico di un tempo Gellert, alla difesa del cosidetto “bene superiore”. Scopriremo forse qualcosa in più su sua sorella Ariana, su suo fratello Aberforth e i segreti che ha taciuto per tutta la sua vita.
Non resta che attendere il 13 aprile.