How I met your father, trailer e data d’uscita italiana
How I met your father, spin-off della celebre How I met your mother, arriverà ufficialmente in Italia.
La nuova serie con protagonista Hilary Duff sbarcherà , infatti, su Disney+ a partire dall’11 maggio. In occasione, inoltre, dell’annuncio dell’uscita italiana, è stato anche diffuso un primo trailer. Dopo appena un anno dall’annuncio dello show (qui l’articolo), il progetto è diventato realtà .
Riprendendo il format della fortunatissima e iconica serie madre, andata in onda dal 2005 al 2014, in How I met your father Hilary Duff è Sophie, una giovane donna che racconta a suo figlio di come abbia incontrato il padre nel 2021, barcamenandosi tra le piccole disavventure quotidiane e app di incontri che hanno rivoluzionato il modo di intrecciare relazioni.
How I met your father, cosa sappiamo
Lo show che debutterà su Disney+ quindi riprende il concept della serie madre, realizzando in questo modo tutte quelle idee venute a galla dopo la conclusione di How I met your mother su come tenere in vita il prodotto. Insieme alla cantante e attrice Hilary Duff ci sarà un nutrito cast che comprende: Chris Lowell (Veronica Mars) nei panni di Jesse, autista di Uber e aspirante musicista; Francia Raisa che sarà Valentina, coinquilina di Sophie; Tom Ainsley interpreterà Charlie, modello e figlio di aristocratici britannici che ha seguito Valentina a New York dopo essersi innamorato di lei nel corso della London Fashion Week; Tien Tran è la sorella adottiva di Jesse, Ellen, che si è appena trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie; infine, Suraj Sharma nei panni di Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse.