How I met your father, ecco lo spin-off di How I met your mother
How I met your father non è più uno scherzo nè una voce di corridoio, ma realtà .
Hulu ha infatti ordinato una stagione di 10 episodi che farà da sequel alla popolare serie tv How I met your mother. Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger si metteranno dunque al lavoro per realizzare la costola seriale dell’amata sit-com andata in onda dal 2005 al 2014.
Protagonista dello spin-off sarà l’attrice e cantante Hilary Duff. Quest’ultima interpreterà Sophie, una donna che nella New York del futuro racconterà a suo figlio una storia. Una storia che ha inizio nel 2021 e che l’ha portata a conoscere suo padre mentre, assieme al suo gruppo di amici, cercava ancora di trovare la propria strada.
Il sequel ideale di How I met your mother
I creatori dell’iconica How I met your mother, Carter Bays e Craig Thomas, saranno coivolti come produttori. Hanno dichiarato: “Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: si tratta di un racconto di come due sceneggiatori sono stati abbastanza fortunati da poter realizzare lo show televisivo che sognavano per nove stagioni e ora possono passare il testimone a nuovo team creativo ispirato con una loro storia incredibile da raccontare, quella di How I Met Your Father. Siamo onorati per la loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli nel raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM per aver aspettato la serie)”.
La stessa Hilary Duff, protagonista della nuova serie, si è detta entusiasta di mettersi alla prova nel ruolo di Sophie.
Essendo un’enorme fan di How I Met Your Mother sono onorata e un po’ nervosa per il fatto che Carter e Craig si siano fidati di me nel darmi il ruolo da protagonista nel sequel della loro creazione. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con il loro genio.
Francesca Pandora Belsito