How I met your father, ecco la data d’uscita della serie spin-off
How I met your father sta ormai per diventare realtà e, a sorpresa, è stata rivelata anche la data d’uscita.
La serie spin-off della celebre e iconica How I met your mother arriverà sui nostri schermi, o meglio, su quelli americani il 18 gennaio 2022. L’annuncio è arrivato direttamente dal cast della serie che in un video ha rivelato la sorpresa ai fan. Solo un paio di giorni fa era stata rilasciata la prima immagine ufficiale, dopo l’annuncio della serie ad aprile (qui l’articolo).
Lo show, guidato dalla protagonista Hilary Duff, sarà distribuito sulla piattaforma streaming Hulu, non disponibile in Italia. Non sappiamo ancora quando la serie sarà trasmessa da noi e soprattutto chi ne acquisirà i diritti di distribuzione.
In attesa del primo trailer ufficiale, ecco la clip con l’annuncio della data d’uscita da parte di tutto il cast della serie.
We couldn’t keep you waiting any longer… ? How I Met Your Father is coming January 18, only on @Hulu! #HIMYF pic.twitter.com/lfK6sVrQJQ
— How I Met Your Father (@HIMYFonHulu) November 17, 2021
How I met your father, cosa sappiamo finora
In questo spin-off, la cantante e attrice Hilary Duff veste i panni di Sophie, che racconta al figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Il concept, dunque, è il medesimo di How I met your mother e sin da quando lo show era in onda si era iniziato a pensare come mantenere in vita il franchise. Quella che era solo un’idea adesso sta per diventare realtà .
Qualche giorno fa era stata diffusa in rete la prima immagine che ritraeva i protagonisti. Ma conosciamoli meglio. Insieme a Hilary Duff nei 10 episodi prossimamente su Hulu, troveremo anche Chris Lowell (Veronica Mars) nei panni di Jesse, autista di Uber e aspirante musicista; Francia Raisa che sarà Valentina, avventurosa coinquilina di Sophie; Tom Ainsley interpreterà Charlie, un modello e figlio di aristocratici britannici che ha seguito Valentina a New York dopo essersi innamorato di lei durante la London Fashion Week; Tien Tran è la sorella adottiva di Jesse, Ellen, che si è appena trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie; infine, Suraj Sharma nei panni di Sid, compagno di stanza e migliore amico di Jesse.