Horizon Forbidden West, Jason Schreier avalla il posticipo
Horizon Forbidden West potrebbe ricevere un rinvio secondo Jason Schreier, che conferma il rumor iniziato da Grubb.
La notizia non è ancora ufficiale, tuttavia si tratta di un rumor supportato da due fonti parecchio attendibili. Il primo a lanciare questo rumor è stato Jeff Grubb, insider di rispetto, durante l’ultimo podcast di Giant Bomb.
“Sony ha rimandato l’esclusiva PlayStation, Horizon Forbidden West, al primo trimestre del 2022, secondo quanto rivelato da una fonte a Bloomberg, confermando così il rumor diffuso da Jeff Grubb ieri. Sony non aveva ancora deciso sull’uscita, ma da quanto ho capito, il rinvio è stato deciso poco tempo fa.“.
Sony has delayed the PlayStation exclusive Horizon Forbidden West to the first quarter of 2022, a source tells Bloomberg, confirming a rumor shared by @JeffGrubb yesterday. The latest in the video game industry's cascade of 2021 delays https://t.co/8atrR25oxd
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 30, 2021
Sony, tramite l’ultimo state of play, aveva annunciato il rilascio per fine anno ma aveva anche dichiarato che un rinvio era possibile in caso di complicazioni nello sviluppo o, se il team avesse avuto bisogno, più tempo per completare il testing.
Ovviamente, in assenza della conferma ufficiale da parte di Sony, gli interventi di Schreier e Grubb sono soltanto dei rumor comuni nonostante la professionalità dei due sia indiscussa.
Con Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok spostati al 2022, restano davvero pochi titoli in esclusiva per il restante anno 2021!