Helena Bonham Carter a Venizia per Nolly
La laguna ospita l’amata attrice per registrare alcune scene della nuova miniserie Nolly, impersonerà Noele Gordon di Crossroads.
Le riprese di Nolly a Venezia sono cominciate il 20 marzo, sul Canal Grande, dove il taxi di scena LV50052 è stato visto transitare. Le riprese si svolgeranno per lo più a bordo di gondole e taxi boat tra i canali cogliendo la bellezza della città italiana.
Helena Bonham Carter vestirà i panni della star della della soap inglese Crossroads di gran successo negli UK tra il 1955 e il 1988. Noele Gordon era una dei volti di punta della soap opera e la sua storia ci racconta della sua vita dopo l’improvviso licenziamento. In un primo momento non furono chiare le ragioni dell’accaduto e solo successivamente venne a galla che la decisione venne presa per il calo dell’audience. Per tutta la durata della soap (ben 18 anni) Noele Gordon visse in funzione della produzione fino alla sua conclusione e chiusura.
La serie andrà a esplorare gli effetti e le conseguenze di questo licenziamento, in un omaggio a una delle attrici di soap più amate che del Regno Unito.