Harry Potter, in arrivo una serie ambientata a Hogwarts?
All’inizio del 2021 erano emerse alcune indiscrezioni circa una serie live-action ambienta a Hogwarts prodotta da HBO Max. Da allora, però, non ne se era saputo più nulla. Fino a ora.
Secondo il Daily Mail i vertici della Warner Bros. avrebbero intenzione di proseguire la loro collaborazione con J.K. Rowling dopo che la scrittrice era entrata nella bufera per alcuni tweet controversi sull’identità di genere.
Sembra, infatti, che l’intento sia quello di creare una serie tv ambientata nel mondo di Harry Potter. Si conosce anche il possibile budget, astronomico, di circa dieci milioni di dollari a episodio.
J.K. Rowling
Nonostante tali notizie preliminari, ancora HBO e Warner Bros. non hanno ufficializzato la loro collaborazione. Non resta che attendere conferme certe.
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts
Intanto, è stato pubblicato il trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts che in Italia andrà in onda su Sky e Now giorno 1 gennaio.
Di seguito il video:
La reunion comprende Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane,Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.