Halo, primo atteso trailer della serie tv
Halo diventerà una serie tv.
Tuttavia, questa notizia non è più un segreto da molto e, anzi, proprio ieri notte, durante la serratissima cerimonia dei The Game Awards (qui il nostro articolo completo con tutti i vincitori), sono stati mostrati il primo, atteso trailer e il poster ufficiale. Secondo quanto sappiamo, gli episodi saranno disponibili nel corso del 2022: una data molto vaga, dal momento che non esiste ancora una finestra ben definita. La serie tv sarà distribuita da Paramount+, una piattaforma streaming che dovrebbe essere inglobata nell’offerta Sky nel nostro Paese.
Questa prima stagione della serie sarà composta da 9 episodi e si concentrerà sulla narrazione della guerra tra lo United Nations Space Command e i Covenant. Ma vediamo insieme il trailer.
Halo, cosa ci aspettiamo dalla serie tv
In questo video è già impressionante la grafica, non solo ricca in dettagli ma anche in grado di riprendere in chiave televisiva l’estetica del gioco. In più, abbiamo già modo di dare un’occhiata a Master Chief (Pablo Schreiber) e Cortana (Jen Taylor) in azione.
La serie sarà diretta da Otto Bathurst, già regista di vari episodi di Black Mirror e Peaky Blinders. Nel cast, assieme a Schreiber e Taylor, vedremo Natascha McElhone (nei panni della dottoressa Catherine), Bokeem Woodbine (il soldato Soren-066) e Shabana Azmi (che interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky). E ancora, Bentley Kalu vestirà i panni e l’armatura dello Spartan Vannack-134, Natasha Culza sarà Spartan Riz-028 e infine Kate Kennedy sarà Spartan Kai-125, oltre a Yerin Ha nel ruolo di un personaggio misterioso di nome Quan Ah.