Ghosted, Chris Evans e Scarlett Johansson insieme in un film
Ghosted riunirà sullo schermo ancora una volta Chris Evans e Scarlett Johansson.
Si tratta di un’avventura romantica che sarà prodotta e trasposta sul grande schermo da Apple Studios. A dirigere la pellicola ci sarà Dexter Fletcher, già regista di film candidati e premiati agli Oscar come Bohemian Rhapsody e Rocketman.
Ulteriori dettagli sulla trama non sono noti, tuttavia già sappiamo che la sceneggiatura è in mano a una coppia di autori affermati. Parliamo di Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori che hanno apposto la loro firma a pellicole di successo come Deadpool, 6 Underground, Life e Benvenuti a Zombieland.
Ghosted va a rimpolpare la ben nutrita lista di produzioni cinematografiche targate Apple Studios, di cui fanno parte Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese e con Leonardo Di Caprio, Emancipation con Will Smith e Kitbag di Ridley Scott e con Joaquin Phoenix nei panni di Napoleone.
Ghosted, Chris Evans e Scarlett Johansson di nuovo insieme
Questa non sarà la prima esperienza di lavoro insieme per Scarlett Johansson e Chris Evans, a lungo colleghi per Marvel Studios. I due attori, infatti, hanno spesso condiviso il set nelle pellicole dedicate agli Avengers, l’ultima delle quali Endgame, interpretando Capitan America e Vedova Nera.
E proprio l’ultima interpretazione della Johansson nel recente Black Widow ha determinato un dissidio dell’attrice con la Disney. L’interprete di Natasha Romanoff ha infatti intrapreso un’azione legale nei confronti della casa madre di Topolino. Il motivo della contesa è la distribuzione della pellicola che, a causa dell’uscita in contemporanea sul servizio streaming Disney+, è costato all’attrice diversi milioni di dollari.
Francesca Belsito