Ghost In The Shell SAC_2045, Nuovo trailer per la s2
Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045 svelata la data di rilascio sulla piattaforma
Al termine del movimentato trailer che potete vedere di seguito, si vede la data di uscita in contemporanea mondiale designata per maggio 2022. Non dovremo quindi aspettare molto per questa seconda stagione e di sicuro avremo modo di recuperare la prima.
Trama di Ghost In The Shell SAC_2045
Nell’anno 2045, dopo un disastro economico che ha distrutto il valore di tutte le forme di contante e moneta elettronica, le “Grandi 4” nazioni del mondo sono impegnate in uno stato di perenne “guerra sostenibile” per far andare avanti l’economia. In questo mondo, Motoko, Batou e altri membri della Sezione 9 del Dipartimento di Pubblica Sicurezza si sono venduti come mercenari del gruppo “GHOST”, usando i loro miglioramenti cibernetici e l’esperienza in battaglia per guadagnarsi da vivere. Tuttavia, una cospirazione scoperta dall’ex capo Aramaki costringe la Sezione 9 a riunirsi.
Viene inoltre annunciato che a cantare la ending “No Time to Cast Anchor” e la opening “Secret Ceremony”, di cui si può ascoltare un’anteprima nel teaser trailer, sarà il gruppo musicale Millenium Parade. A produrre la sequenza di apertura sarà l’etichetta creativa di Daiki Tsuneta, PERIMETRON, mentre i membri della Millenium Parade, anche quest’ultimo un team creativo guidato da Tsuneta, ShÅ« Sasaki e YÅ«hei Kanbe si occuperanno di dirigerla. Flying Dog produrrà la musica e Sony Music Labels collaborerà per le due canzoni.
Per quanto riguarda lo staff e il cast non c’è stato alcun cambiamento rispetto alla prima stagione già presente su Netflix. Questa conta 12 episodi e ha debuttato il 23 aprile 2020