Free Guy, nuovo trailer per il film con Ryan Reynolds
Direttamente dal canale della 20th century arriva un nuovo trailer per Free Guy, nuova pellicola con Ryan Reynolds
Un giorno, il personaggio di Reynolds si rende conto di essere in un videogioco e questo cambia del tutto la sua vita. Decide di diventare il “bravo ragazzo” e fare del bene nel suo piccolo mondo digitale. Ovviamente questo non piace a tutti. Il creatore del gioco nel mondo reale, interpretato da Taika Waititi, non ne è molto contento e passa decide che Guy deve morire.
Nel cast del film oltre che Ryan Reynolds troviamo anche Jodie Comer, Joe Keery, Taika Waititi e Channing Tatum ma oltre questi grandi attori ci sono anche alcuni Youtuber e Streamer come Pokimane e JackSepticEye.
Il film è stato girato a Boston e diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things) dalla sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn. Dopo diversi ritardi dovuti a COVID, Free Guy esce nelle sale italiane il 10 dicembre di quest’anno e avrà una finestra esclusiva di 45 giorni per i cinema, dopodiché potrebbe essere distribuito su altre piattaforme.
Free Guy era in sviluppo alla Fox prima della sua acquisizione da parte della Disney, ed è uno dei primi film a continuare la produzione sotto la proprietà della Disney.