FNAF: Security Breach rimandato alla fine del 2021
Il creatore di FNAF, Scott Cawthon, ha addolcito la pillola del ritardo con un clone di Streets of Rage da scaricare gratuitamente.
Five Nights At Freddy’s: Security Breach nasconderà i suoi segreti carichi di neon ancora per un po ‘ a quanto pare. Scott Cawthon ha infatti confermato su Reddit un nuovo ritardo per il titolo rimandando tutto alla “fine del 2021”.
Il gioco era originariamente previsto per il rilascio alla fine del 2020, ma la pandemia COVID-19 ha costretto al rimando per il 2021.
“Come tutti sapete, Security Breach era originariamente previsto per la fine del 2020. Mentre continuavamo a lavorarci e ad aggiungere elementi, diventava sempre più grande e aveva bisogno di più tempo per essere completato”. Ha detto Cawthon nel post su Reddit.
“E ora, ancora una volta, ho preso la decisione di dedicare più tempo e denaro per assicurarmi che sia un prodotto finito. Questo significa rilasciare una versione a fine 2021 invece di una versione all’inizio del 2021 come avevo deciso. Ne varrà la pena! ”
L’annuncio non è stato completamente una cattiva notizia, tuttavia, poiché Cawthon ha anche annunciato il rilascio immediato di Security Breach: Fury’s Rage, un beat-em-up retrò che fa il verso a Streets of Rage. “Non volevo che ve ne andaste tutti a mani vuote”, ha spiegato Cawthon, “così ho creato qualcosa per la comunità ”.
Security Breach è l’ultimo della serie Five Nights at Freddy’s, iniziata nel 2014 e diventata famosa in Internet per il suo gameplay incentrato sul jumpscare. L’ultima versione è stata Help Wanted del 2019, il primo gioco di realtà virtuale del franchise, mentre il primo gioco mobile FNAF – Special Delivery è stato rilasciato più tardi nello stesso anno.
Potete trovare il gioco scaricabile direttamente dal profilo personale di Cawthon su GameJolt.com