I Fantagenitori, il trailer della nuova serie live-action
I Fantagenitori diventerà a breve una serie tv live-action in tecnica mista e il primo trailer diffuso permette di dare già una prima occhiata.
Il video è stato diffuso dalla piattaforma streaming Paramount+ su cui il nuovo show The Fairly Oddparents: Fairly Odder andrà in onda. Secondo quanto sappiamo, in questi episodi vedremo un Timmy ormai adulto donare i suoi Fantagenitori alla cugina Viv Turner (interpretata da Audrey Grace Marshall) e al suo fratellastro Roy (interpretato da Tyler Wladis).
In attesa del debutto, previsto in America a partire dal 31 marzo prossimo, ecco qui di seguito il trailer diffuso in rete.
I Fantagenitori, tra novità e passato
Due Fantagenitori è una serie televisiva d’animazione creata nel 2001 e andata in onda fino al 2017. La storia narrata è quella di Timmy Turner, un bambino di 10 anni, che vive nella città americana di Dimmsdale. È un bimbo solo, spesso trascurato, soprattutto da parte dei suoi genitori, che non hanno mai tempo per lui. Inoltre, è vessato dalla sadica babysitter Vicky a cui è affidato in molte occasioni. Per dare sollievo alla sua infelicità , gli sono però assegnati due Fantagenitori, Cosmo e Wanda, esseri magici provenienti dal Fantamondo e col compito di esaudire i desideri del bambino.
E proprio gli originali Cosmo e Wanda ritorneranno nella serie live-action prodotta da Paramount. Susanne Blakeslee e Daran Norris, voci storiche dei due Fantagenitori presteranno ancora una volta il loro contributo.