Fallout, la serie TV in arrivo da Amazon
Se ne parlava già a Luglio ma ora arriva la conferma ed il team di produzione, la serie tv su Fallout è in produzione
Deadline e Variety riportano che Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley) saranno gli showrunner del progetto e a confermarlo è l’account Twitter di Fallout con il suo retweet.
La serie di Prime Video sarà prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld. Anche Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman di Bethesda Softworks sono a bordo come produttori esecutivi.
Lo spettacolo è stato annunciato per la prima volta a luglio con la dichiarazione di Joy e Nolan al The Hollywood Reporter:
Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici. Quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto dei brillanti pazzi di Bethesda per dare vita a questo universo enorme, sovversivo e cupamente divertente.
Vi terremo aggiornati sul progetto e soprattutto sulla data di uscita che, probabilmente, sarà tra qualche anno per via della complessità delle ambientazioni. Voi avete mai giocato ad un titolo del franchise?