Enola Holmes 2, rumors sul sequel
Il sequel di Enola Holmes si baserebbe sul secondo romanzo della saga di Nancy Springer, dal titolo “Il caso della dama sinistra” e vedrà Millie di nuovo protagonista.
a Quanto pare il sequel di “Enola Holmes” è già in produzione, insieme a Millie Bobby Brown che tornerà come Enola, ci sarà ancora Cavill come Sherlock Holmes. Non ci sono conferme invece per Sam Claflin nel ruolo di Mycroft Holmes per il momento.
ENOLA HOLMES 2, COSA SAPPIAMO
Per il momento ci sono solo indiscrezioni, fornite da “What’s on Netflix”, considerando come non vi sia alcun annuncio ufficiale riguardo la data. Nell’articolo di riferimento si parla di una certa “documentazione” che proverebbe la messa in sviluppo del progetto. Considerando come “Enola Holmes” sia rimasto nella top 10 di Netflix per molto tempo, conquistando ben 76 milioni di spettatori nel mondo nel primo mese, è facile pensare come un sequel sia seriamente preso in considerazione.
Per quanto concerne la trama, un eventuale sequel farebbe riferimento al secondo romanzo della saga di Nancy Springer, dal titolo “Il caso della dama sinistra”. Nel romanzo la si vede lavorare presso lo studio del dottor Ragostin, illustre detective di Londra. Scopre della scomparsa di lady Cecily, splendida e corteggiatissima giovane svanita nel nulla misteriosamente.
Scotland Yard brancola nel buio e nessun indizio pare celarsi per le strade della pericolosa Londra. Enola è pronta a prendere le indagini nelle proprie mani, infrangendo ogni sorta di regola per scoprire la verità.
Indubbiamente il primo capitolo della saga ha portato moltissime critiche da una fetta di pubblico ma è stato anche molto apprezzato dagli utenti più giovani.
Voi lo avete visto? Diteci la vostra nei commenti!