Dynit, tutti gli annunci dalla conferenza stampa di Lucca Comics
Durante il Lucca Comics & Games 2021, Dynit ha annunciato importanti novità nel corso della conferenza stampa tenutasi stamani. Dal cinema al doppiaggio, per finire alla più nota piattaforma di streaming Netflix, gli annunci sono tutti notevoli e molto attesi dal fandom delle varie opere.
Scopriamoli insieme a Nerd30.
Nuovi doppiaggi in italiano per Dynit
Tra gli annunci più importanti, il doppiaggio in italiano di Hunter X Hunter, che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 30 novembre. È stato, inoltre, mostrato il primo trailer in italiano con la conferma del doppiaggio di tutti gli episodi della prima stagione.
Proseguendo con le rivelazioni e i doppiaggi è il turno di Bleach: in arrivo su Prime la 6° e 7° stagione dal 25 gennaio. Seguiranno anche le altre, in quanto è stato confermato il doppiaggio di tutti gli episodi fino alla fine. Sono esclusi i film.
Home Video e Netflix, ultimi due annunci Dynit
È stata annunciata l’uscita del Blu-ray e del Dvd dell’Attacco dei Giganti stagione 4 in liumited edition, contenente quindi gli episodi dal 60 al 75.
In più, il catalogo Netflix si arricchirà nel mese di dicembre con un nuovo titolo anime: Kemono Jihen. Qui si mischieranno i temi soprannaturali e investigativi, con creature provenienti direttamente dal mondo delle leggende.
Dynit, uscite al cinema
Per le uscite al cinema, i fan di MHA saranno felici di sapere che dal 18 al 21 novembre verrà proiettato sui grandi schermi il film My Hero Academia World Heroes’ Mission. Demon Slayer: The Movie – Il Treno Mugen, invece, sarà disponibile nei giorni 17-18-19 gennaio 2022. Per il doppiaggio della serie, invece, Dynit è in fase di contrattazione per quanto riguarda i nuovi episodi.
Per il momento non abbiamo, invece, certezze su uscita e modalità di rilascio per Sword Art Online Progressive e Fortune Favors Lady Nikuko. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.
Quali stavate aspettando con maggior interesse?