Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, ecco il trailer del film
Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è quasi realtà e si è mostrato nel primissimo trailer.
In occasione del panel dedicato presso il San Diego Comic-Con di questi giorni, finalmente abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo al trailer di uno dei film più attesi e, probabilmente, che più spaventa i fan. Dungeons & Dragons, il popolarissimo gioco di ruolo fantasy nato negli anni Settanta, si approccia al grande schermo grazie a Paramount Pictures che distribuirà il lungometraggio nelle sale a partire dal 3 marzo 2023.
Ma bando alle ciance e vediamo insieme il trailer che mostra tutti i protagonisti e ci dà un primo assaggio di cosa aspettarci: mostri e magia, in pieno stile Dungeons & Dragons.
Dungeons & Dragons, il cast del film
Nel trailer rilasciato da Paramount Pictures, oltre a sondare le atmosfere della pellicola, vediamo per la prima volta il cast in azione. Quindi, il bardo interpretato da Chris Pine, la barbara di Michelle Rodriguez, l’elfo mago di Justice Smith e infine la tiefling di Sophia Lillis e il combattente di Regé-Jean Page. Il villain del film sarà invece Hugh Grant. Tante le chicche promesse ai fan dai registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che nel corso del panel di San Diego hanno rivelato di aver lavorato a stretto contatto con Wizards of the Coast, l’editore di Dungeons & Dragons.
La sinossi, tra mostri e magia
Questa la sinossi svelata del film:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si scontrano con le persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito ludico del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione.
Se il lungometraggio dovesse avere un buon successo, Paramount sarebbe intenzionata perfino a realizzarne un franchise. Non resta che attendere il 3 marzo, dunque.