Dune, Trailer Principale e Uscita Anticipata
Di circa un ora fa il rilascio del nuovo trailer per Dune, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Frank Herbert da cui già Lynch aveva diretto un film.
Questa nuova edizione ha lasciato parlare di se enormemente per via dei numerosi rimandi ma soprattutto del cast stellare che lo compone. Troviamo infatti tra gli attori Jason Momoa, Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin, Dave Bautista, Oscar Isaac, Javier Bardem, Stellan Skarsgård e molti altri.
Il nuovo colossal si mostra in immagini con una CGI impeccabile mista tra le tinte dorate del pianeta Arrakis e le pianure verdeggianti simili alla terra di Caladan. Si vede ancora poco della casata Harkonnen ma dai pochi scorci possiamo vedere solo un lontano riferimento cromatico con l’opera di Lynch.
Insieme al trailer arriva però anche una notizia che entusiasmerà gli spettatori e i fan che stanno aspettando la pellicola da molto, il rilascio è stato anticipato al 16 Settembre dal 25 Dicembre. è la prima volta, in questi anni di pandemia, che un film viene anticipato di così tanti mesi rispetto all’uscita.
Non ci resta che augurarvi una buona visione del trailer:
Possiamo notare la mancanza della casata degli Ordos anche in questa pellicola. Poco male, potremo sempre ritrovarli nella serie videoludica RTS dove il nostro cuore giace dai primi anni ’90.