Don’t Look Up, il primo trailer del nuovo film con Leonardo Di Caprio
Don’t Look Up di Adam McKay si mostra al mondo nel suo primo teaser trailer ufficiale.
La nuova, attesissima pellicola prodotta e distribuita da Netflix sarà disponibile per la visione dal prossimo 24 dicembre. Tuttavia, il 10 dello stesso mese natalizio sarà possibile vederla in alcune, poche sale selezionate. Dopo la rivelazione della data di uscita del film e la valanga di immagini ufficiali, possiamo quindi vedere finalmente Leonardo Di Caprio, Maryl Streep e tutto lo stellare cast messo in piedi dal regista in questa nuova commedia brillante nella clip rilasciata proprio da Netflix in queste ore.
Di seguito, quindi, ecco il teaser trailer.
Don’t Look Up, un cast di stelle
Protagonisti di Don’t Look Up sono due astronomi, Randall Mindy e Kate Dibiansky, interpretati da Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, che cercano di mettere il mondo in guardia da una minaccia apocalittica. Minaccia che, guarda caso, arriva proprio dall’alto. Infatti, una cometa in avvicinamento impatterà sulla terra.
Insieme a Di Caprio e Lawrence, il regista McKay ha selezionato un cast di grandi nomi: si va da Meryl Streep a Cate Blanchett, passando per Tyler Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley. Sono previste, inoltre, anche le apparizioni di Kid Cudi e Ariana Grande.
E non è finita qui. A quanto pare anche l’ex Capitan America, Chris Evans, avrà un cameo nella pellicola. A rivelarlo è stato lo stesso regista di Vice – L’uomo nell’ombra, Adam McKay, che ha parlato ai microfoni di EW.
Chris Evans ha un piccolo cameo nel film. È molto divertente. Non vi svelo chi interpreterà ma farà una comparsa nel film.
Francesca Belsito