Doctor Strange, i poteri di Wanda nel nuovissimo spot
Doctor Strange si mostra in un nuovissimo spot assieme a una potente Scarlet Witch.
In attesa dei primi di maggio, quando il Multiverso della Follia approderà al cinema, Marvel Studios porta avanti un’intensa campagna promozionale, rilasciando video e spot sul nuovo lungometraggio con protagonista Stephen Strange.
Nell’ultimo filmato diffuso su YouTube, in particolare, l’attenzione è concentrata sui poteri che Wanda sembra aver acquisito al termine della miniserie WandaVision. Vediamo, inoltre, il Barone Mordo che si accinge a quello che sembra uno scontro aperto con lo Stregone Supremo: “Stephen Strange, la tua resa dei conti è attesa da tempo” sono le sue parole.
Doctor Strange, il ruolo di Wanda
In questo secondo capitolo dedicato al personaggio portato sullo schermo da Benedict Cumberbatch e diretto da Sam Raimi, un ruolo molto importante sarà ricoperto da Wanda/Scarlet Witch. Possiamo già vedere un assaggio della potenza del personaggio sia in questo spot che nel trailer ufficiale del film (qui), il cui debutto in Italia è previsto per il prossimo 4 maggio.
Gli eventi del film, in cui ritroveremo nel cast anche Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Eijofor (Barone Mordo), si ricollegheranno dunque a quanto accaduto in WandaVision e presumibilmente in Spider-Man: No Way Home e nella serie Loki.
Questa la sinossi diffusa:
La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…