Diabolik: Ginko all’attacco!, ecco il primo teaser del film
Diabolik: Ginko all’attacco! si è mostrato nel primo teaser trailer.
La 01 Distribution ha diffuso sul proprio canale YouTube il primo teaser trailer del prossimo film dei Manetti Bros., il secondo della trilogia dedicata al famoso ladro. La pellicola, che ha visto un avvicendamento nel ruolo del protagonista, vedrà la luce nelle sale a partire dal prossimo 17 novembre.
A vestire i panni del Re del Terrore sarà l’attore Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo del dottor Andrew De Luca nel longevo medical drama di ABC, Grey’s Anatomy. Gianniotti, di origini romane, ha sostituito Luca Marinelli, protagonista del primo capitolo.
Diabolik 2, cosa vedremo
Come dicevamo, nel ruolo del protagonista c’è stato un avvicendamento. Giacomo Gianniotti interpreterà Diabolik al posto di Luca Marinelli. Sono invece stati confermati nei loro ruoli sia Valerio Mastandrea che Miriam Leone, rispettivamente l’ispettore Ginko ed Eva Kant. Insieme a loro nel cast ci sarà Monica Bellucci, nei panni di Altea, storica fidanzata dell’ispettore, una nobildonna molto carismatica e tratti stravagante.
Il soggetto della pellicola è dei Manetti Bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura è a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve. Diabolik: Ginko all’attacco! è una produzioneMompracem con Rai Cinema, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.