Daredevil, nuova serie in produzione per Disney+
Daredevil avrà una nuova serie tv tutta per sé.
La notizia bomba dell’ultimo minuto arriva da un’esclusiva firmata Variety. Secondo quanto riportato, l’iconico personaggio Marvel avrà un altro show dedicato che sarà distribuito su Disney+. Produttori esecutivi e showrunner saranno Matt Corman e Chris Ord.
La notizia era sicuramente nell’aria da diverso tempo: molte voci si rincorrevano circa il fatto che Disney+ e Marvel Studios avessero in cantiere un nuovo progetto con protagonista Matt Murdock, soprattutto considerando il cameo di Charlie Cox nel recente Spider-Man: No way home (qui l’annuncio di Kevin Feige in tempi non sospetti). Adesso, a quanto pare, le voci stanno per diventare una realtà assodata.
Daredevil, da Netflix a Disney+
Come dicevamo, un qualche progetto dedicato a Daredevil era già nell’aria da tempo. Oltre all’apparizione di Charlie Cox nell’ultimo film dedicato all’Uomo Ragno, anche Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk/Kingpin, ha preso parte a un piccolo cameo nella serie Hawkeye su Disney+.
Naturalmente, ora è necessario aspettare una conferma da parte di Disney+ e Marvel Studios, ma a quanto pare i giochi sono fatti. Resta da capire in che modo sarà gestito il personaggio, tenendo conto della precedente serie Netflix ma, in ogni caso, le premesse lasciano ben sperare.