CyberPunk Edgerunner, Un nuovo trailer in vista del rilascio
Cyberpunk Edgerunner della Studio Trigger si mostra in un nuovo trailer, è tempo di tuffarci sulle note dell’inno alla gioia di Beethoven
Netflix ha pubblicato di recente un nuovo trailer dedicato a Cyberpunk: Edgerunners, rivelando la data di uscita dell’opera. L’attesa serie animata dello studio Trigger, ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077 (CD ProjektRED), andrà in onda sulla grande N dal 13 settembre. Come per le altre serie, uscirà completamente già all’esordio e ogni episodio durerà circa 30 minuti.
Per l’occasione è stata mostrato anche un nuovo poster dedicato al personaggio di Lucy, un’abile hacker (netrunner) e un importante membro della squadra di mercenari di Maine.
Cyberpunk Edgerunner, la trama
Storia a se stante dalla sua controparte videoludica, la serie di 10 episodi è ambientata nello stesso universo di Cyberpunk 2077, videogioco open-world d’azione sviluppato da CD PROJEKT RED.
Protagonista è uno “street kid“, una delle tre origini selezionabili all’inizio del videogioco, che cerca di sopravvivere in una città ossessionata dalla tecnologia e dalla cyber chirurgia. Avendo tutto da perdere, sceglie di diventare un “edgerunner“, ossia un mercenario fuorilegge anche noto come “cyberpunk“.
La serie debutterà il 13 Settembre prossimo e in redazione non vediamo il momento che venga quel giorno. Forse il primo settembre che non passeremo a dormire?
Avvisiamo che il nuovo trailer è stato etichettato NSFW per alcuni frame fugaci. Niente che non si è già visto in Ghost In The Shell.