Control, Gioco Gratis Epic Games 17 Giugno
Questa settimana vediamo una old entry tornare gratuita sull’epic store e vediamo un ingresso platform che ci fa tornare alla memoria Axiom Verge e in generale la old gen del NES:
Hell is other Demons
Hell is Other Demons è il frenetico platform infernale con grandi pixel. Salta sugli zoccoli di un demone per uccidere un gruppo di altri demoni mentre avanzi in una vasta campagna e domini boss meravigliosamente esagerati.
I colori audaci e l’azione rapida del gioco sono supportati da una pesante colonna sonora synthwave composta da Rémi Gallego, di The Algorithm, e da effetti sonori retrò di Magnus PÃ¥lsson, compositore della OST VVVVVV.
Trama e meccaniche di gioco
Questo sparatutto arcade è guidato da un gameplay rapido e creativo che premia i riflessi veloci e le decisioni celeri.
Salta sugli zoccoli di un demone per ucciderne un gruppo mentre avanzi in una vasta campagna e domini boss ai limiti del chic. Oltre al brivido della campagna, i fan dei classici giochi da sala giochi troveranno una casa accogliente nella modalità Arcade, che offre azione illimitata generata proceduralmente e rigiocabilità infinita.
Sviluppatore: Cuddle Monster Games
Publisher: Kongregate
Genere: Roguelite, Platform, Horror
Link alla pagina Epic Qui
Overcooked! 2
Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule… è ora di salvare il mondo (di nuovo!)
Dalla padella, alla brace…
Hai salvato il mondo una volta, ma è sorta una nuova minaccia. È ora di tornare in cucina e placare la fame di The Walking Bread!
Trama e meccaniche di gioco
Nel gioco di simulazione di cucina Overcooked 2, squadre di un massimo di quattro giocatori preparano e cucinano in modo cooperativo ordini in ristoranti assurdi.
I giocatori raccolgono, tagliano e cucinano gli ingredienti, li combinano sui piatti, servono i piatti e lavano i piatti. Tra coordinare ordini brevi e scontrarsi con i personaggi l’uno dell’altro, il gioco tende a diventare complesso!
Il sequel si basa sul gioco originale, pubblicato nel 2016, con l’aggiunta di nuovi livelli interattivi, temi per ristoranti, costumi da chef e ricette. Alcuni livelli hanno piani mobili e altri ostacoli che complicano il processo di cottura, inclusi portali, passerelle mobili e incendi invalicabili.
Altri invece passano tra ambientazioni e ricette, come quello che inizia con la preparazione di insalate in mongolfiera e finisce con un atterraggio di fortuna in una cucina di sushi.
Il sequel introduce il lancio degli ingredienti, in modo tale che i giocatori possano lanciarsi oggetti tra loro da molto lontano. Tra tutti questi update c’è anche il multiplayer online, in cui le squadre possono connettersi tramite una rete wireless locale o tramite matchmaking online.
Link alla pagina Epic Qui