Cobra Kai, ecco il teaser e la data d’uscita della stagione 4
Cobra Kai 4 uscirà a dicembre 2021.
La fortunata serie Netflix, giunta alla sua quarta stagione, tornerà sui nostri schermi alla fine di quest’anno. L’annuncio è arrivato tramite i canali social della piattaforma streaming. Infatti, è stato pubblicato un video promo del torneo di Karate di All Valley.
Il video rivela che i nuovi episodi saranno distribuiti su Netflix, che ospita le precedenti stagioni, nel mese di dicembre 2021. Ancora nessun dettaglio circa il giorno preciso dell’uscita, per scoprire il quale bisognerà probabilmente aspettare ancora alcune settimane.
Ecco quindi il video promo diffuso dalla piattaforma streaming sui propri canali social in queste ore.
Cobra Kai, 30 anni dopo Karate Kid
La serie Netflix Cobra Kai ha richiamato intorno a sè nuovi fan ma soprattutto vecchi fan appassionati e nostalgici. Infatti, gli episodi raccontano vicende ambientate 34 anni dopo quelli visti nel primo film Karate Kid. In particolare, seguiamo le avventure del cattivo Johnny Lawrence. Da astro nascente di All Valley, Lawrence è diventato una sorta di fallito, ormai di mezza età , in cerca di una redenzione. Ed è proprio così che riaprirà il dojo di karate Cobra Kai, riaprendo la rivalità con Daniel LaRusso, divenuto imprenditore automobilistico.
Allo stesso tempo, LaRusso inizierà a insegnare karate a un suo giovane dipendente, a sua insaputa proprio il figlio di Lawrence, che col padre un pessimo rapporto.
Francesca Belsito