Blood Hunt, il nuovo battle royal tratto da Vampire
Sono passati ormai mesi dalle ultime notizie su Bloodlines 2 e Sharkmob AB ci regala un F2P nella stessa ambientazione.
Vampire: The Masquerade, un titolo che fa drizzare le orecchie di tutti i giocatori di ruoli del genere Dark Gothic, arriva in una nuova forma adatta alle nuove generazioni. Un bel Battle Royal.
Chiariamo, non stiamo parlando di un titolo che può fare concorrenza o donare qualcosa di nuovo all’ambientazione, ma con il suo GunPlay dinamico e l’ambientazione dark sembra aver riscosso un leggero successo tra gli amanti della serie. Il titolo, sviluppato da Sharkmob AB è ora disponibile, in Accesso Anticipato, su Steam.
Il titolo sta avendo ovvia risonanza per il suo essere gratuito, ma resta comunque un’ambientazione forse non propriamente adatta a questo tipo di gioco. Basti ricordare infatti che la bellezza principale messa in gioco dalla White Wolf era prettamente politica e d’interazione rispetto alle sparatorie efferate per le strade della città.
Questa la sinossi ufficiale del gioco:
“Un tradimento infame ha scatenato una guerra fra vampiri, che sono anche a rischio di annientamento da parte della società segreta nota come Entità. Usa i tuoi poteri sovrannaturali, le tue armi e la tua arguzia in questo gioco battle royale in terza persona per dominare la notte e ripristinare la masquerade. Scegli con quale clan allearti per definire il tuo stile di gioco ed esprimi la tua personalità creando look unici, che verranno ricordati dai tuoi rivali. Forma alleanze empie o combatti da solo, lontano dallo sguardo degli esseri umani. I cacciatori diventano prede: combatti fino all’ultima goccia per diventare il vampiro definitivo e ripristinare l’ordine”