Biancaneve Live Action, Gal Godot sarà Grimilde
Disney ha messo in produzione una nuova pellicola su Biancaneve e i sette nani, la nemesi Grimilde sarà interpretata da Gal Godot
Il ruolo molto ambito è stato firmato dalla famosa attrice Gal Godot che potrà interpretare così la regina cattiva Grimilde nel Live-Action del famoso cartone animato Disney. A quanto pare l’attrice era già nel mirino della casa produttrice da molto tempo anche se non erano mai giunti ad un accordo definitivo. Da quando però l’attrice ha esternato il suo volere di interpretare una “cattiva” da fiaba la grande D ha tenuto aperto il suo immenso occhio.
Gal si unisce così al rooster di altissimo livello che nel passato ha interpretato le cattive da fiaba ossia Angelina Jolie in Maleficent e Cate Blanchett in Cenerentola. Quindi, il ruolo della Regina cattiva è una specie di “sogno che si realizza” e vedrà la diva impegnata al fianco di Rachel Zegler, che ha ottenuto il ruolo delle protagonista.
Biancaneve e i sette nani, trama
Non ci sono dettagli sulla trama nello specifico o eventuali cambiamenti in atto ma di sicuro c’è che ricalcherà la celebre fiaba dei fratelli Grimm e il primo classico prodotto dal celebre marchio nel lontano 1937. Questo di base forma già una certezza per ciò che compete la qualità della storia ma i cambiamenti sono dietro l’angolo come lo sono stati per Maleficent.
Alla regia ci sarà Marc Webb, già direttore di The Amazing Spider-Man e sarà prodotto da Marc Platt.
Aspettiamo quindi le conferme dovute dal caso così da iniziare a fantasticare sulla resa del live action!