Back 4 Blood, lancio della open beta con gameplay trailer
Nell’attesa di Left 4 Dead 3, Back 4 Blood apre le porte alla open beta ai giocatori che vogliono provare il titolo prima di acquistarlo.
Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood che mostra momenti di azione cooperativa e PvP conditi da una salsa molto grezza di sangue e budella. I giocatori dovranno aspettarsi dalla open beta in arrivo, anche una componente di PvP infatti che ricalca, almeno da quanto si evince dal video, il multiplayer del titolo cult Left 4 Dead.
L’open beta includerà infatti la modalità PvP, “Sciame”, nella quale due squadre di quattro giocatori si affrontano in una serie di round al meglio di tre, scambiandosi i ruoli tra Sterminatori e Infestati, oltre a contenuti aggiuntivi per la campagna.
L’open beta inizierà con una sessione di accesso anticipato dal 5 al 9 agosto per chi ha preordinato il gioco. Per tutti coloro che invece non hanno avuto la possibilità di acquistarlo in anticipo possono iscriversi su Back4Blood.com/Beta per avere una possibilità di rientrare nella sessione.
Una open beta più estesa si svolgerà poi dal 12 al 16 agosto in cui sarà disponibile per tutti i giocatori. Si potrà giocare a entrambe le sessioni di open beta sia su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 che su PC.