Baby Yoda arriva in formato 1:1 grazie a Sideshow
Baby Yoda, la piccola creature della serie tv “The Mandalorian” arriva sotto forma di statua 1:1
Gli artigiani della SideShow hanno finalmente aperto i preordini per una delle più attese figures degli ultimi tempi. Dopo la presentazione del peluche brandizzato Disney infatti, molti dei fan erano rimasti un po’ sconvolti dalla pessima qualità della rappresentazione. è proprio qui che i ragazzi di Sideshow sono venuto in soccorso dei Fan portando uno baby yoda realistico e a grandezza naturale. Sarà alta 41 cm e composta da resina, tessuto e plastica ed è prenotabile al modico prezzo di 350 €.
Chi è The Child
The Child, ormai soprannominato da tutti “Baby Yoda”, è uno dei protagonisti della serie TV The Mandalorian. Famoso Spin Off della serie Star Wars che nello scorso hanno ha portato molti consensi nel travagliato FanDom della saga. La fusione del Western e della Fantascienza creata dal famoso attore e regista Jon Favreau insieme all’aiuto della casa di produzione della LucasFilms ha riscosso pareri positivi sia dalla critica che dall’utenza per la storia toccante e rude. La serie arriverà anche in italia il 31 Marzo su Disney +.
Trama The Mandalorian
The Mandalorian segue le avventure del pistolero solitario, che come cacciatore di taglie si muove negli angoli più remoti della galassia. Nella sua nuova veste, il Mandaloriano si ritrova in un bar per catturare una delle sue prede, consegnandola poi al suo datore di lavoro, Greef Karga, il quale gestisce un gruppo di cacciatori che include la grintosa e ribelle Cara Dune.
Ben presto, Greef affida una nuova missione ad Mandaloriano: ritrovare un oggetto o una creatura ritenuta molto importante dal facoltoso e misterioso cliente interpretato da Werner Herzog, un potente sostenitore del decaduto Impero ancora protetto dai soldati imperiali. Quando i due si incontrano, l’uomo paga subito il guerriero e gli consegna un localizzatore al fine di poter individuare il suo obiettivo. Ciò che il Mandaloriano ancora ignora è che il ritrovamento dell’obiettivo non è stato affidato solo a lui, ma anche a un droide, IG-11. Lo incontra durante l’assalto all’edificio dove si trova nascosto. Raggiunto, i due scoprono finalmente di cosa si tratta, o meglio, di chi si tratta: un neonato… particolare. I due hanno reazioni opposte – il robot vuole uccidere la creatura, mentre il Mandaloriano vuole salvarla.
Acquisterete questa bellissima statua o lascerete che il lato oscuro la porti con se?
Daniele “MrInk” Ferullo