Assassination Classroom sarĂ doppiato in italiano da Yamato
Yamato Video, per festeggiare i suoi 30 anni assieme ai tantissimi fruitori di anime italiani, ha annunciato un’altra perla in via di doppiaggio: Assassination Classroom.
Uscita in Italia sul canale Man-Ga nel gennaio 2015, la serie conta due stagioni, che hanno ben presto conquistato anche il pubblico del Bel Paese.
Yamato ha, anche, annunciato chi saranno le voci del cast italiano: Nagisa Shiota avrà la voce di Annalisa Longo, Tadaomi Karasuma sarà interpretato da Patrizio Prata, Veronica Cuscusa è Kaede Kayano, Karma Akabano è interpretato da Federico Viola, Federica Simonelli è Rio Nakamura e, infine, Alessandro Fattori è Ryoma Terasaka.
Trama Assassination Classroom
Tratto dall’omonimo manga di Yusei Matsui, Assassination Classroom inizia con la sparizione improvvisa della luna. Sulla terra, un essere alieno pieno di tentacoli rivendica come suo l’atto di distruzione del satellite, minacciando di far fare la stessa fine al pianeta terra.
Un anno: questo il timing che l’alieno concede ai terrestri. Durante questo periodo, Korosensei (questo il soprannome dell’alieno) diverrĂ docente della 3-E della scuola media Kunugigaoka, classe dove finiscono solo gli studenti meno meritevoli. E sarĂ loro compito cercare di uccidere il loro professore giallo, prima che il tempo scada.
Tra una lezione e l’altra, i pugnali e i tranelli piĂ¹ orditi invaderanno i banchi della classe. Ma non viene tralasciato il lato umano di nessuno di quegli studenti, che per una volta si sentono apprezzati, nonostante il pericolo imminente.
Assassination Classroom trailer italiano
Siete curiosi? Di seguito il trailer in italiano diffuso sempre da Yamato Video assieme all’annuncio del cast, dove possiamo godere del doppiaggio tanto atteso. Ăˆ tempo di ritornare tra i banchi di scuola piĂ¹ pericolosi del giappone, Korosensei ci aspetta per interrogarci alla lavagna! In quanti lo stavano aspettando?
Certo è che il distributore italiano ha fatto un gran bel regalo ai fan della serie: