Armie Hammer, bufera sull’attore dopo il documentario shock
Armie Hammer di nuovo sotto l’occhio del ciclone.
L’attore di Chiamami col tuo nome è finito nuovamente al centro degli scandali a causa di un documentario che lo vede protagonista. Si tratta di House of Hammer, realizzato da Discovery+ e che ancora una volta posa l’attenzione su alcune presunte perversioni dell’uomo, che sarebbero state la causa del suo allontanamento da Hollywood. Pare, infatti, secondo il documentario, che conferma voci già circolanti, che Hammer pratichi il cannibalismo.
Gli episodi della docuserie, come il titolo anticipa, si concentrano sulla storia della famiglia dell’attore e riportano alcune testimonianze di ex-fidanzate di Armie Hammer, che attualmente sembra stia lavorando come agente immobiliare alle isole Cayman.
Armie Hammer, cosa c’è di vero sulle accuse?
Nel trailer della docuserie di Discovery+, si può vedere uno stralcio della testimonianza di Courtney Vucekovich, legata sentimentalmente ad Hammer in passato, che dichiara:
All’inizio era tutto perfetto ma poi le cose sono cambiate. Lui è uno che supera i limiti un po’ alla volta, finché non diventi totalmente sua. Una volta mi ha scritto: “Sono un cannibale al 100%”. Mi ha spaventata a morte.
Sconvolgente anche l’affermazione di Casey Hammer, zia della star che ha dichiarato:
Quando questa storia è venuta fuori, non mi ha stupito per niente. Non è che un giorno uno si sveglia e all’improvviso diventa una persona così oscura e manipolatrice. Questo comportamento ha radici profonde.
Il documentario sembra quindi destinato a far parlare molto di sé e di Armie Hammer. Nulla, tuttavia, al momento è stato confermato o smentito né dall’attore stesso né da eventuali indagini sulla questione, poiché, oltre che di cannibalismo, Hammer è stato accusato anche di stupro.