The Boys, l’attore dietro Patriota arrestato per aggressione
Anthony Starr, attore famoso per la sua interpretazione di Patriota in The Boys (serie disponibile su Prime Video), è stato arrestato per aggressione.
La pena, stimata in 12 mesi di reclusione, è scattata a seguito dell’aggressione di un giovane chef di 21 anni, Bathuel Araujo, in un pub di Costa Blanca.
Lo stesso Anthony, davanti la corte, ha ammesso la sua colpevolezza.
Il tutto è avvenuto per qualche bevuta di troppo: Antony, infatti, era in stato di ubriachezza quando sono accaduti i fatti.
Antony Starr condannato, i fatti
I fatti risalgono allo scorso mercoledì. L’attore si trovava in Spagna per le riprese della nuova pellicola firmata Guy Ritchie quando, sotto stato di ebbrezza, ha preso a pugni lo chef del locale che lo stava ospitando, spaccandogli anche un bicchiere in testa.
Tutto è stato scatenato perché lo chef, visto l’agitazione dovuta al troppo alcol dell’attore, gli ha chiesto gentilmente di calmarsi.
Dopo due notti di custodia, giovedì si è tenuto il processo rapido, che ha condannato Anthony a 12 mesi di carcere e una multa di £ 4.141.
La pena è, però, sospesa, attenuata dallo stato di ebbrezza dell’attore. Se, infatti, non commetterà reati simili nei prossimi due anni e pagherà entro 72 ore la multa, eviterà il carcere.
Starr, dopo il processo, si è allontanato dal tribunale con la mascherina indossata, nonostante non ci sia obbligo di portarla all’aperto in Spagna. Col cappuccio della felpa ben alzato, ha preso un taxi per andare via.
I nuovi episodi della fortunata serie che lo vedono protagonista saranno disponibili su Prime Video dal 3 giugno 2022. Dalle prime indiscrezioni, sarà molto più cruenta e sconvolgente rispetto alla precedente.