Animali Fantastici 3, il trailer de I segreti di Silente
Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente non è stato dimenticato e sta per arrivare.
Finalmente pochi minuti fa, Warner Bros. Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale. Un’attesa non indifferente quella dei fan, che erano trepidanti ormai da diversi mesi. Dopo gli incassi non proprio brillanti del precedente I crimini di Grindelwald, l’autrice J.K. Rowling era stata richiamata a lavoro sulla sceneggiatura, il che ha rallentato l’inizio della produzione. Inoltre, una sostituzione nel cast, quella ormai nota di Johnny Depp, ha contribuito, assieme alle pause forzate dovute alla pandemia, ad alimentare intorno a questo film un assordante silenzio.
Ma oggi l’attesa è terminata e possiamo finalmente dare una prima occhiata ad Animali Fantastici 3.
Animali Fantastici 3, cosa vedremo
Dopo il cliffhanger sul finale de I crimini di Grindelwald, moltissimi fan del mondo magico della prima ora non sono rimasti entusiasti. La rivelazione dell’esistenza di Aurelius Silente (Ezra Miller), ha gettato scompiglio e fatto clamore tra le conoscenze canoniche del Wizarding World: dunque, che cosa succederà in questo terzo capitolo? Non ci è ancora dato saperlo; ciò che sappiamo, però, è che Rowling ha rimesso mano alla sceneggiatura, probabilmente in vista di un eventuale flop di questa pellicola.
Tuttavia, il trailer appena diffuso sembra fare molto bene il suo lavoro e mette addosso una gran curiosità . Se il Newt Scamander di Eddie Redmayne pare retrocedere nell’ombra, assieme ai suoi animali fantastici, sempre più rilevanza acquista, invece, il Silente di Jude Law. Si tratta di un Silente ombroso, in cui già si intravede la gravità di quelle scelte che distingueranno il mago che abbiamo imparato a conoscere e amare nella saga principale di Harry Potter. Molto poco, al contrario, vediamo del Gellert Grindelwald di Mads Mikkelsen, probabilmente il personaggio più atteso di questa pellicola dato il cambio nel casting.
In ogni caso, non resta che attendere il 13 aprile per l’uscita nelle sale italiane (qui la notizia).